REALIZZAZIONE Impianti SARDEGNA
2A FORNITURE INDUSTRIALI realizza diversi tipi di impianti su tutto il territorio sardo.
Impianti chiavi in mano in Sardegna
Dalla progettazione alla manutenzione, dall’installazione all’assistenza costante: la nostra azienda è un partner affidabile per il vostro impianto civile e industriale.
Condizionatori
-
Condizionamento con diverse tipologie, canalizzata, split e eseguiamo anche condizionamento industriale
Refrigeratori
-
Realizzare un impianto di climatizzazione o eseguirne l’assistenza, significa seguire delle regole tecniche precise che vengono dal settore frigorifero.

CLICCA E SCOPRI L'IMPORTANZA DI POSSEDERE IL REGOLARE PATENTINO
Il nostro tecnico è operatore certificato per apparecchiature fisse di refrigerazione e di condizionamento d’aria e pompe di calore fisse contenenti gas fluorurati ad effetto serra (Reg. UE 2067/2015).
È inoltre esperto in attività su celle frigorifere.
Impianti elettrici civili
-
Per quanto riguarda gli impianti elettrici civili la nostra azienda è in grado di operare, con la medesima attenzione e professionalità, su singoli appartamenti o interi edifici (palazzi, villette a schiera, alberghi, ospedali e cliniche, ecc.), con interventi di manutenzione o di modifica degli impianti elettrici esistenti, di adeguamento alle attuali normative, o per la realizzazione di automazioni abitative: impianti speciali, antifurti, antincendio, domotica, ecc.
Termoidraulica
-
Di solito gli impianti idraulici e termoidraulici sono una parte nascosta della nostra abitazione, ma in caso di guasto causano notevoli disagi e inconvenienti. Ecco perché è fondamentale affidarsi a professionisti del settore sia per la realizzazione e l’installazione che per la manutenzione e l’eventuale riparazione degli stessi.
Brand con cui collaboriamo




Cerchi prodotti specifici?
Scopri il nostro E-Commerce
Valvole, pulegge, utensileria meccanica e molto altro ancora: tutto quello di cui potresti avere bisogno per i tuoi impianti.
Cerchi un installatore certificato di impianti e pompe di calore in Sardegna?